Crecepelo è uno strumento che potrebbe non funzionare. L'idea è che puoi far crescere i tuoi capelli più velocemente con il tuo smartphone, alcune persone lo fanno.
Come usare l'applicazione: quando l'aprirai, vedrai una sequenza di immagini che spiegano come mettere il tuo smartphone nell'area interessata della tua testa, dove sono presenti calvizie o capelli più sottili. Verranno trasmesse apparentemente delle onde che secondo l'applicazione sono in grado di far ricrescere i tuoi capelli. Dopodiché l'app mostrerà un immagine che spiega come crescono i capelli. Secondo questa applicazione i tuoi capelli ricresceranno completamente in 15 minuti.
Quando avrai il tuo telefono sulla testa, l'applicazione accenderà e spegnerà la luce flash in modo stroboscopico. Inizierà anche a vibrare e mostrare sullo schermo diversi colori. Secondo il principio, la vibrazione e le luci faranno crescere i tuoi capelli nei posti dove sei calvo.
Crecepelo è più di ogni cosa un'applicazione burla, dal momento che non c'è nessuna prova scientifica che conferma che i tuoi capelli cresceranno, ma tuttavia non avrai nulla da perdere a provare. L'unico problema è che dovrai aspettare 15 minuti tenendo il telefono con la vibrazione e il flash sulla tua testa. Se non altro farai ridacchiare le persone intorno a te!
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Crecepelo. Scrivi tu il primo commento! Commento